E’ vero, prima o poi doveva succedere. Ma io non me lo aspettavo proprio adesso.

Non ero pronto, non ancora.

Ho vissuto improvvisamente il dramma del re che cammina tranquillo e ad un tratto sente quella vocina piccola e lontana, nel brusio generale della folla. “Mamma ma il re è nudo!”

Allora si rende conto che effettivamente è vero. Se ne sta andando in giro con le pudenda al vento pensando che il suo vestito lo copra, anche se lui non l’ha mai visto. Allora pensa “ma sono cretino? come ho fatto a pensare che non mi vedessero?”. Eppure è lì. Tra la gente normale. Che lo vede, lo guarda. Magari fino ad ora l’ha anche ammirato.

E ora?

E ora???

Forse percependo il mio imbarazzo, Colei che tutto può mi ha scritto “e comunque non puoi fare un blog e pretendere che nessuno lo sappia!”

Infatti.

Lo so!

Per dire che un mio amico ha letto il MiCantino’s e poi me l’ha detto, lo sciocco.

“Ti ho trovato!” mi ha detto sorridendo.

Ho dovuto ucciderlo.

Non c’era altro modo.

Ha urlato un pò, ma ho già ripulito tutto.

